Uncharted Italia

Furto dell'account

« Older   Newer »
  Share  
Snipers97
view post Posted on 28/6/2013, 12:45     +1   -1




Ciao ragazzi,son ritarnato,ma purtroppo mi hanno rubato l'accaunt,sapete aiutarmi a riprenderlo o almen a bloccare quell'accaunt,perche non posso neanche piu entrarci,mi hanno cambiato la pass,mi sono fatto un nuovo accaunt Mr_Achille
perfavore aiutatemi a riprendermelo!!
 
Top
sandroricki
view post Posted on 28/6/2013, 12:53     +1   -1




Guarda, sniper, io non sono bravo in queste cose, ti chiederò l'amicizia in quello nuovo, non sono un hacker
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 14:42     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Hanno cambiato la password.. Sono stati così furbi da cambiarti anche l'e-mail per caso?
 
Web Contacts  Top
Snipers97
view post Posted on 29/6/2013, 17:15     +1   -1




no no ho gia recuperato tutto,tranquilli xD
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Se illustri come hai fatto a riprenderti l'account, magari anche altri utenti in difficoltà e con lo stesso problema potranno facilmente risolvere senza aprire una trentina di discussioni tutte uguali.
Comunque cambio titolo e sposto nella sezione giusta!
 
Web Contacts  Top
Snipers97
view post Posted on 29/6/2013, 23:35     +1   -1




Scusa per la sezione sbagliata,comunque ho creato un altro utente sulla mia play,h fatto registrati su psn;entra con un altro accaunt,o messo i dati ed ho fatto pass smarrita,ho messo gli altri dati e sul mio hotmail mi è arrivata la nuova pass,e me lo sono ripreso,loooooooooooooooooool
 
Top
ndonioo
view post Posted on 29/6/2013, 23:40     +1   +1   -1




Allora il "ladro" del tuo account non è stato molto intelligente da cambiare anche l'email...
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 09:45     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Quoto ndonioo, non è stato poi così furbo XD nessun problema. Comunque sì, stavo per consigliarti di richiedere una nuova password all'indirizzo e-mail e avresti risolto subito (: sarà stata qualche bravata di un ragazzino. E' consigliabile usare una password a più caratteri, tipo il maiusc e i numeri, comunque. E' difficile da ricordare le prime volte, magari. Ma poi ci si abitua XD
 
Web Contacts  Top
Giampiasr
view post Posted on 30/6/2013, 11:00     +1   -1




Mah, deve essere proprio un genio chi ha rubato l'account se non cambia l'email! a me mai successo nessun tipo di furto per fortuna!
 
Top
Snipers97
view post Posted on 30/6/2013, 12:07     +1   -1




Per fortuna tutto è andato per il meglio,grazie all'ignoranza del ladro,flamey,perfavore mi manderesti la richista di amicizia? :) anche tu giamp xD
 
Top
9 replies since 28/6/2013, 12:45   76 views
  Share