Uncharted Italia

Opinioni sul multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2013, 22:14     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


Avete già provato il multiplayer? Io l'ho provato, mi è sembrato un copia e incolla dell'online di Uncharted 3, sotto molti aspetti. Equipaggiamenti, emblemi, potenziamenti...la lobby è praticamente uguale con qualche funzione in meno e pochissime modalità (sono solo due, ma sotto un certo aspetto è meglio così)

La prima partita è stata un disastro, rimanevano a terra i cadaveri che continuavano a parlare nonostante fossero morti, dopo cinque minuti di agonia nella mappa a cercare avversari, il gioco mi ha fatto ritornare nella lobby. Ci ho riprovato e ho provato la seconda modalità, decisamente più carismatica a "hardcore", piuttosto carina, ma penso di essere un pò scarsino :/ . Il crafting è praticamente inutilizzabile, a causa della modalità ascolto che permette di trovare e farsi trovare dagli avversari, portando così a un assalto continuo. L'unico oggetto che sono riuscito a creare è stata una bomba fumogena che sono riuscito a lanciare mentre mi prendevano a pugni . Alcune mappe sono carine, altre sembrano un pò troppo trascurate. Domani provo ancora il multiplayer perchè sotto certi aspetti mi ha divertito anche se oggi tra l'inesperienza e il lag mi sono fatto pestare, a chi piacerebbe fare un 1 vs 1 tanto per capire meglio come funziona?
 
Contacts  Top
ALE_FRA_W-MILAN
view post Posted on 16/6/2013, 14:59     +1   -1




io ci sto :) ormai ho preso la mano col cecchino e la revolver xD
 
Top
ndonioo
view post Posted on 16/6/2013, 19:00     +1   -1




Quando volete invitatemi che sono disponibile anche io per partite online
 
Top
Stiv
view post Posted on 16/6/2013, 19:12     +1   -1




a me sta piacendo parecchio, non pensavo mi prendesse così.
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 19:55     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


CITAZIONE (Stiv @ 16/6/2013, 20:12) 
a me sta piacendo parecchio, non pensavo mi prendesse così.

Mi hai ucciso qualche ora fa online :ahsisi: ho giocato con Ale, è un online mediocre. Se non ci fosse l'arco sarei un nabbo colossale
 
Contacts  Top
Stiv
view post Posted on 16/6/2013, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Daxil @ 16/6/2013, 20:55) 
CITAZIONE (Stiv @ 16/6/2013, 20:12) 
a me sta piacendo parecchio, non pensavo mi prendesse così.

Mi hai ucciso qualche ora fa online :ahsisi: ho giocato con Ale, è un online mediocre. Se non ci fosse l'arco sarei un nabbo colossale

non è assolutamente mediocre. È un multiplayer basato sul gioco di squadra, al contrario di tutti gli altri.
 
Top
ALE_FRA_W-MILAN
view post Posted on 16/6/2013, 20:16     +1   -1




Ma come fai a usare cosi' l'arco ?
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:55     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


CITAZIONE (Stiv @ 16/6/2013, 21:11)
CITAZIONE (Daxil @ 16/6/2013, 20:55) 
Mi hai ucciso qualche ora fa online :ahsisi: ho giocato con Ale, è un online mediocre. Se non ci fosse l'arco sarei un nabbo colossale

non è assolutamente mediocre. È un multiplayer basato sul gioco di squadra, al contrario di tutti gli altri.

Infatti penso sia ottimo da giocare in partita privata, con altri giocatori è pessimo, inesistente il gioco di squadra
CITAZIONE (ALE_FRA_W-MILAN @ 16/6/2013, 21:16) 
Ma come fai a usare cosi' l'arco ?

La vera domanda è come faccio a far così schifo con le altre armi lol
Comunque mi sono divertito, mi sono gasato tantissimo quando ho fatto l'headshot con l'arco :ahsisi: , basta avere un pò di fortuna
 
Contacts  Top
Stiv
view post Posted on 16/6/2013, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Daxil @ 16/6/2013, 21:55) 
CITAZIONE (Stiv @ 16/6/2013, 21:11)
CITAZIONE (Daxil @ 16/6/2013, 20:55) 
Mi hai ucciso qualche ora fa online :ahsisi: ho giocato con Ale, è un online mediocre. Se non ci fosse l'arco sarei un nabbo colossale

non è assolutamente mediocre. È un multiplayer basato sul gioco di squadra, al contrario di tutti gli altri.

Infatti penso sia ottimo da giocare in partita privata, con altri giocatori è pessimo, inesistente il gioco di squadra
CITAZIONE (ALE_FRA_W-MILAN @ 16/6/2013, 21:16) 
Ma come fai a usare cosi' l'arco ?

La vera domanda è come faccio a far così schifo con le altre armi lol
Comunque mi sono divertito, mi sono gasato tantissimo quando ho fatto l'headshot con l'arco :ahsisi: , basta avere un pò di fortuna

è per questo che le pubbliche si consiglia di farle con amici
 
Top
Testesso
view post Posted on 24/6/2013, 11:19     +1   -1




Se the last of us non è un gioco di squadra allora cosa è? -.-" poi dipende se tu non rianimi un tuo amico a sua volta lui non rianimerà te,io so soltanto che se non hai 1 2 amici in squadra è un pò difficile fare un ottimo risultato senza morti ;)
 
Top
SPOL_
view post Posted on 24/6/2013, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Stiv @ 16/6/2013, 20:12) 
a me sta piacendo parecchio, non pensavo mi prendesse così.

quoto
 
Top
10 replies since 15/6/2013, 22:14   155 views
  Share