Uncharted Italia

Se in Uncharted 4.....

« Older   Newer »
  Share  
xGiampi
view post Posted on 5/5/2013, 16:55     +2   +1   -1




Io avevo letto una notizia che risaliva a prima dell'uscita di Uncharted 3 e Naughty Dog aveva affermato che se era necessario per far procedere la storia non ci avrebbe pensato due volte a far morire o Elena o Chloe.. dato che su Uncharted 3 per loro non erano importanti come prima. Allora la mia domanda è questa se i Naughty Dog decidono di far morire una di loro in Uncharted 4,chi preferireste che muoia? Io sinceramente non so perché beh preferisco Elena e questo ormai si sa.. ma mi dispiacerebbe veder morire Chloe, che dopotutto anche lei è un ottimo personaggio e un carattere azzeccato per la parte che fa, quindi mi dispiacerebbe vederla morire.. quindi io sinceramente preferirei che restino entrambe.

NB: Ovviamente la discussione è solo una curiosità, perché in realtà non è stato annunciato nessun Uncharted 4 anche se si sa che ci stanno lavorando, e oltretutto non si sa se loro ci saranno dato che già su Uncharted 3 hanno avuto una parte piuttosto mediocre nel gioco.
 
Top
BazingaXD
view post Posted on 5/5/2013, 17:39     +1   -1




Ma se muore Charlie e lasciamo le donzelle in vita? Si può fare, no? E poi chissene frega di quel pelatone :D

No vabbè, apparte gli scherzi, se dipendesse da me entrerei in crisi. Non riesco proprio a immaginare la storia senza una delle due.
DA QUI IN POI SPOILER!

Mi affascinano i tira e molla fra Elena e Nate, ma se la prima uscisse di scena si potrebbe fare avanti Chloe che fin da U2 si capisce avere dei sentimenti repressi per lui. Qualcosa di alternativo ci sta.
 
Top
xGiampi
view post Posted on 5/5/2013, 17:55     +1   -1




Povero Charlie

Se mi fanno morire Elena, io li maledico!
 
Top
Stiv
view post Posted on 5/5/2013, 18:18     +4   +1   -1




possono morire tutte e due, al costo di averne una più gnocca :ahsisi:

 
Top
xGiampi
view post Posted on 5/5/2013, 18:57     +1   -1




Ma nemmeno per sogno!! Se proprio deve morire una che sia Chloe.
 
Top
sandroricki
view post Posted on 5/5/2013, 19:33     +1   +1   -1




Elena NON può assolutamente morire, perchè ormai tutti sanno che una come lei nessuna la può sostituire, io amo Elena, mi piace molto anche Chloe, ma... se la fanno morire, appena finiscono U4, vado in un edificio vicino a quello della ND e... inizio a camperare con un T-Bolt
Problem, ND? :trollface:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Elena. :yaomeme:
Se Nate ha veramente degli attributi maschili, lo sappiamo che preferisce Chloe <3.
Scherzi a parte.. Come dice Bazi; /SPOILER ALERT/
Proprio perchè infondo lei prova sicuramente ancora qualcosa per Nathan, le si deve dare l'opportunità di farsi avanti. Tutti la definiscono una "prostituta" (non entriamo nei dettagli va XD), ma se lo fosse stata credo che si sarebbe fregata Nate già da un pezzo, senza curarsi di Elena e dei suoi sentimenti!


Quindi mi dispiace. Poi a me Elena non è mai piaciuta tanto; (Ho iniziato la saga giocando da UC 2), e lì mi stava effettivamente un po' (troppo) sulle scatole. Era il personaggio troppo alla "so tutto io". Non l'ho amata particolarmente..
Invece con Chloe è stata tutt'altra storia. Già per il fatto che avesse /SPOILER ALERT/
una relazione con Nate, mi aveva interessato tantissimo. Suvvia, erano carini.

E poi voglio dire, è un bel personaggio. Senza di lei la storia non sarebbe la stessa. Elena invece, più di fare riprese in UDF e parlare in Tibetano con Tenzin in UC2, non credo avresse scopi migliori XD mi dispiace. *si prepara alle fucilate*
 
Web Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 5/5/2013, 20:52     +1   -1




Fai bene a prepararti alle fucilate Albanese!!! Molto meglio la coppia Elena-Nate, Chloe nel 2 è anche antipatica.. e me ne sono reso conto ancora di più ora che ho ricominciato le storie come ho accennato.. Elena Forever! :riot:
 
Top
sandroricki
view post Posted on 6/5/2013, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Fell. @ 5/5/2013, 21:41) 
Elena. :yaomeme:
Se Nate ha veramente degli attributi maschili, lo sappiamo che preferisce Chloe <3.
Scherzi a parte.. Come dice Bazi; /SPOILER ALERT/
Proprio perchè infondo lei prova sicuramente ancora qualcosa per Nathan, le si deve dare l'opportunità di farsi avanti. Tutti la definiscono una "prostituta" (non entriamo nei dettagli va XD), ma se lo fosse stata credo che si sarebbe fregata Nate già da un pezzo, senza curarsi di Elena e dei suoi sentimenti!


Quindi mi dispiace. Poi a me Elena non è mai piaciuta tanto; (Ho iniziato la saga giocando da UC 2), e lì mi stava effettivamente un po' (troppo) sulle scatole. Era il personaggio troppo alla "so tutto io". Non l'ho amata particolarmente..
Invece con Chloe è stata tutt'altra storia. Già per il fatto che avesse /SPOILER ALERT/
una relazione con Nate, mi aveva interessato tantissimo. Suvvia, erano carini.

E poi voglio dire, è un bel personaggio. Senza di lei la storia non sarebbe la stessa. Elena invece, più di fare riprese in UDF e parlare in Tibetano con Tenzin in UC2, non credo avresse scopi migliori XD mi dispiace. *si prepara alle fucilate*

Vabbe ugnuno ha i propri gusti...
 
Top
xGiampi
view post Posted on 6/5/2013, 12:39     +1   -1




Oh ma io scherzavo, mica ce l'ho con lei Figurati.. comunque per tornare al discorso alla fin fine sarebbe meglio se rimassero entrambe.. perché davvero sarebbe deprimente che una se ne andasse dopo tutte le avventure che abbiamo fatto con loro :cry:
 
Top
.Enjoy!
view post Posted on 6/5/2013, 13:24     +1   +1   -1




Prendiamo Rihanna e via tutte e due
Concordo pienamente con Fell,Chloe la amo perché ha un carattere molto simile al mio,poi è pure bella
Mi piace pure Elena,però boh; ce,a vedere insieme Elena e Nate Uncharted diventa più un gioco rosa,troppo romantico e dolcioso...
Io terrei tutte e due,oppure le scambierei volentieri con un Rihanna virtuale
 
Top
sakkarosio
view post Posted on 6/5/2013, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Stiv @ 5/5/2013, 19:18) 
possono morire tutte e due, al costo di averne una più gnocca :ahsisi:




Ci starebbe una ragazza bravissima con le armi alla tomb raider
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 13:53     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


CITAZIONE (Stiv @ 5/5/2013, 19:18) 
possono morire tutte e due, al costo di averne una più gnocca :ahsisi:


Allora non prendere Golden abyss perchè Marisa Chase è più brutta di Marlowe

Comunque penso che se deve proprio rimanere solo una tra Elena e Chloe, deve rimanere Elena. Inanzitutto perchè Elena c'è dal primo capitolo, e poi perchè Naughty Dog con Uncharted 3 ha completamente cambiato Chloe rendendola una quarantenne inutile nella saga. Ha rovinato pure Elena in Uncharted 3, ma non come Chloe, e poi Elena ha ancora il potenziale per essere ancora un personaggio principale della saga. Uno spin-off con protagonista Elena Fisher mi farebbe impazzire, ma è solo un sogno purtroppo
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2013, 14:23     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


CITAZIONE (Daxil @ 7/5/2013, 14:53) 
Uno spin-off con protagonista Elena Fisher mi farebbe impazzire, ma è solo un sogno purtroppo

Spin-off con Elena? "Le avventure di Elena Fisher mentre fa riprese in una giungla"? Mi sembrebbe alquanto inutile XD anche perchè, LEI è inutile.
Ho giocato UDF e l'ho completato proprio oggi; che nervi che mi ha dato Elena. Non è stata minimamente d'aiuto in tutto il gioco, se non fosse per il punto in cui per salva Nate dalle grinfie di Eddy. La cosa più noiosa è avercela veramente lì a far nulla nonostante dovrebbe interagire con il protagonista e seguirlo! L'ho odiata TROPPO mentre ordinava a Nate di andare in giro ad aprire porte e portoni, affinchè passasse dall'altra parte senza che le pesasse il culetto. Chissà poi; sarà che per una giornalista buttarsi da un aereo che si sta schiantando è una cosa da tutti i giorni, mentre poi andare in giro a cercare seconde entrate e scorciatoie, è faticoso. Abbasso Elena! :riot:

Preferirei uno spin-off a proposito della fanciullezza di Sullivan, a questo punto. Daxil, mi stai scadendo. :smoke:
 
Web Contacts  Top
lelex1997
view post Posted on 7/5/2013, 14:37     +1   -1




Preferirei uno spin-off su Flynn :smoke:
E fu così che lele venne bannato...
 
Top
25 replies since 5/5/2013, 16:55   306 views
  Share