Uncharted Italia

Più clan war

« Older   Newer »
  Share  
jack9297
view post Posted on 30/4/2013, 12:31     -1   +1   -1




Non so perchè, ma ci sono affezionato alle clan war. Secondo me postando più video di clan war e facendo una specie di classifica si aumenta la visibilità del forum e la stessa reputazione.

E' solo un consiglio :)
 
Top
Fra_Faraone98
view post Posted on 30/4/2013, 13:30     +1   -1




Bella idea jack :riot:
 
Top
jack9297
view post Posted on 30/4/2013, 13:34     -1   +1   -1




:D
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 13:38     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


1. Per colpa di certi idioti che si azzannano a vicenda nel forum insultandosi a causa di questi clan, dare più spazio ai clan creerebbe solo più scompigli

2. Il forum è su Uncharted, non su il multiplayer di Uncharted 3. Vogliamo utenza che si rispecchi come fan di Uncharted, non come casual gamer che si divertono solo su U3

Grazie per la tua proposta, comunque. Apprezziamo
 
Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 30/4/2013, 13:42     +1   +1   -1




E chi si diverte su U3 infatti. Comunque io non sono d'accordo e quoto Daxil perché proprio poco tempo fa ci sono stati litigi per via delle clan war, gente che se la tira, ecc.. quindi per me sarebbe meglio di no poi fate voi.
 
Top
jack9297
view post Posted on 30/4/2013, 13:57     -1   +1   -1




Sul punto 1 ti do ragione, però basterebbe bannare chi non rispetta il regolamento. Invece riguardo al punto 2 credo che i fan della saga come me, abbiano apprezzato anche il multiplayer e quindi sarebbe giusto approfondirne questo aspetto. Poi ovviamente decidete voi, io cerco solo di rendere migliore il forum ;)
 
Top
xGiampi
view post Posted on 1/5/2013, 09:53     +1   -1




Ma dai.. io scherzavo.. io nonostante le critiche che do al Multiplayer ci gioco anche io solo che non mi piace com'è strutturato e reputo superiore e anche di molto quello del 2. Poi se parliamo al livello di Storia mi sono piaciute tutte e tre e non reputo superiore l'una all'altra
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Devo quotare Daxil e Giampi.
Ammetto che, non avevo notato la discussione, mi scuso per il ritardo;


CITAZIONE
però basterebbe bannare chi non rispetta il regolamento.

E' sempre tragico bannare gli utenti, vale a dire che mentre frequentano li ricacciamo là da dove sono venuti, e non funziona così. Anche perchè, arrivare al ban è tragico. Io usufruisco del ban solo in situazioni veramente disastrose, dato che è un mezzo veramente drastico. Come ha detto Daxil, partirebbero insulti e sicuramente ci finerebbe di mezzo anche gente che non c'entra, e chi è in questo forum da un po' ha già capito come girano le cose. Si finirebbe per fare una strage di innocenti per mettere tutti sullo stesso piano senza "preferenze".
Le clan war possono essere organizzate regolarmente e nella sezione giusta. Il nostro è un forum che tratta Uncharted, non ci occupiamo particolarmente di cosa combinano i nostri utenti nel suo multiplayer. Attirare utenza per delle clan war non mi sembra una gran cosa.. Entrerebbero nel forum solo per quello! (E addio community che condivide la passione per questo videogioco :smoke: )
Tuttavia abbiamo apprezzato il supporto, è piacevole ritrovare utenti che propongono cose diverse, di tanto in tanto. Grazie!
Posso chiudere?
 
Web Contacts  Top
jack9297
view post Posted on 1/5/2013, 17:27     -1   +1   -1




Io intendevo per gente che arriva e bestemmia contro chi ha vinto ci va il ban

Comunque si, per me puoi chiudere
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Chiudo.
 
Web Contacts  Top
9 replies since 30/4/2013, 12:31   101 views
  Share