Uncharted Italia

Problema, firma del profilo

« Older   Newer »
  Share  
sandroricki
view post Posted on 7/4/2013, 12:09     +1   -1




Ciao raga, dopo natale ho preso un po di giochi solo che nella firma non si vedono, vado sul sito e modifico la firma, e mi mette gli ultimi giochi presi (non fate caso a skate 3, me l'aveva prestato un amico ma non mi è piaciuto), ora provo a inserire il codice html sulla firma ma mi lascia quello precedente... Cosa devo fare??
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 12:40     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Premetto che io uso un altro sito per le trophy cards (che ritrovo ottimo, dato che puoi completamente persnalizzare la Trophycard sia per il modello, che per il colore, che per le immagini di sfondo), e questo problema non mi è mai capitato.
Dietro le trophy cards, tramite i tuoi dati account, ogni volta che logghi sul sito sul quale hai hostato i tuoi trofei si aggiornano automaticamente, ma questo può sempre richidere un certo tempo, dato che, si sa, questi siti vengono hostati su dei server solitamente in sovraccarico, usati da milioni d persone nello stesso momento.
Non ti sò aiutare, dato che non conosco il sito. Ma in alternativa ti lascio il link a quello che uso io, che è ottimo. Ps3Trophies
Ti fai l'account (mi sembra devi mettere i dati dello stesso ID che usi sulla console, ma forse mi sbaglio.. Comunque ci sono delle procedure, basta che vai qui). Poi personalizzi la tua TrophyCard, e ogni volta che hai un nuovo trofeo, ti basta loggare nel sito e la card automaticamente si aggiorna, senza dover prelevare nessun nuovo codice e fare troppi giri assurdi solo per mostrare un nuovo trofeo.
Good luck, sir!
 
Web Contacts  Top
sandroricki
view post Posted on 7/4/2013, 12:52     +1   -1




Grazie, io lo faccio, come vedi, dal sito ufficiale playstation, ora vedo
Ah, ecco ora me l'ha fatto, forse dovevo uscire dal sito...
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 13:02     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Sì, spesso capita di dover uscire dal sito e riloggarci per uppare le cards. Hai risolto? In alternativa c'è sempre il sito che ti ho linkato XD
 
Web Contacts  Top
3 replies since 7/4/2013, 12:09   29 views
  Share