Uncharted Italia

Problema Pass Online.

« Older   Newer »
  Share  
xGiampi
view post Posted on 4/4/2013, 19:10     +1   -1




Allora vi spiego io ho cambiato account dato che nell'altro account avevo dei problemi però ho già usato il Pass Online di Uncharted 3 usato già sull'altro account come faccio a giocare online sul nuovo account? Che io sappia si può scaricare dal vecchio account ma mi spiegate un po bene come fare? Non l'ho mai fatto quindi vi sarei grato se spiegate bene il procedimento Grazie :)
 
Top
driverkart96
view post Posted on 4/4/2013, 19:30     +1   -1




il pass online te lo registra nella play non nell'account, quindi se ti crei un nuovo account e metti uncharted ti andrà senza che fai niente
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 20:33     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Esattamente, è come dice driverkart. Altrimenti potresti sempre segnalare alla ND questo problema e trovare una soluzione, o gironzolare su internet. Oppure, credo che un nuovo Pass per l'online costi veramente poco, nei limiti lo si può ricomprare.
 
Web Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 4/4/2013, 21:05     +1   -1




Si il problema e che l'utente con cui avevo l'altro account l'ho cancellato comunque non importa per ora sto su U2 ho chiesto questo in eventualità tornassi a giocare su U3 per evitare perché io so che il Pass Online costa 10€ e io non ho intenzione di spenderli.
 
Top
driverkart96
view post Posted on 4/4/2013, 21:19     +1   -1




allora cerca di ricordarti password e e-mail dell'account che hai cancellato, per poi ricrearlo, così potrai giocare online
 
Top
Beaker
view post Posted on 4/4/2013, 22:33     +2   +1   -1




Io e mio fratello giochiamo tutt'e due sul multiplayer anche se abbiamo una copia sola di Uncharted e il Pass Online lo abbiamo scaricato con il mio account, quindi non ci sono problemi
Non importa che tu l'abbia cancellato o meno, il Pass resta valido per la console.
 
Top
xGiampi
view post Posted on 4/4/2013, 22:54     +1   -1




Ok grazie :)
 
Top
xGiampi
view post Posted on 8/4/2013, 19:02     +1   -1




Mi è venuto un altro dubbio allora cerco di spiegarvi un attimo.
Allora io avevo attivato il Pass di U3 con xGiampi96 sulla mia Play e ora ho cambiato account e di conseguenza utente. Il vecchio utente con cui usavo xGiampi96 l'ho cancellato e ho solo questo con il nuovo account PSN però sempre sulla stessa Play, Allora la mia domanda è:
Posso tranquillamente giocare online o devo riacquistare il Pass Online dallo Store?
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Ho preso la custodia del videogioco e dietro c'è scritto miniaturizzato, (a me è sembrato quasi illegibile LOL), che il codice è legato all'account e non può essere scambiato con altri account. Tuttavia, oggi ho provato a creare un account secondario (sulla stessa console, è chiaro) e confermo il fatto che è possibile giocare online con un diverso ID, premesso che sia sulla stessa PS3 dell'utente che ha scaricato e installato il pass.

EDIT: Se il problema persiste io ti consiglio di mandare un'email a [email protected] e chiedere informazioni. Intanto ti faccio una ricerca veloce sul web.
 
Web Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 9/4/2013, 14:54     +1   -1




No per ora non ho problemi dato che non ci ho ancora provato, ma nel caso tornassi a giocare anche nel 3 volevo conferme. Comunque più che altro non so se funzioni sul mio nuovo account perché come ho detto il Pass l'ho scaricato con l'altro ma poi ho cancellato l'utente con cui usavo il vecchio account e di conseguenza non so se funzioni ora su questo.. Boh Comunque grazie :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Sì, ma il Pass viene scaricato sulla Playstation, (quindi sul system della console) e non sull'utente e/o sul singolo account, mi sono informata. E' strano che non ti funzioni, non so perchè sospetto di un bug. Buona fortuna, se hai bisogno non esitare a contattare.
 
Web Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 9/4/2013, 16:51     +1   -1




Ok allora appena posso provo ma tanto in caso vada male resto sul 2, il 3 era giusto per qualche partita in caso di noia o di poca popolazione in U2 altrimenti sto bene li xD
Comunque come ho detto non ho detto che non mi funziona il Pass, io non ho ancora provato però prima di usare di nuovo U3 dato che cancellato il vecchio utente dovrò rigiocare anche la Storia per i salvataggi, volevo una conferma che il Pass mi funzionerà anche su questo Account. Grazie :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 16:56     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Allora, posso confermarti (dato che hai detto di non aver ancora provato), che poi andarci tranquillo e giocare quanto ti pare anche cambiando utente e account. Il gioco gira normalmente. Comunque ho controllato, il pass costa effettivamente una decina di euro. Inizialmente pensavo fosse un Network Pass da 2-3 euro, massimo 5, proprio volendo.. Ladri. :look:
Posso aggiungerti sul PSN? Mi andrebbe di giocare un po' con te su UC 2 (:
 
Web Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 9/4/2013, 17:01     +1   -1




Certo, anche se al momento sto finendo la Storia a Distruttivo ma appena ho finito me la faccio volentieri una partita online con te :)
 
Top
13 replies since 4/4/2013, 19:10   107 views
  Share