Uncharted Italia

Informazioni ban PSN

« Older   Newer »
  Share  
•^Skipper^•
view post Posted on 2/1/2013, 11:56     +1   -1




Allora in questi giorni ho visto su internet che si possono effettuare dei glitch su Black Ops 2 (Call of Duty) per esempio per arrivare all'ultimo prestigio o avere le armi d'oro (bisogna farsi un c.... enorme) . Allora il succo del discorso è che se si effettuano certi glitch si può essere bannati ma se mi bannano un account tipo falso "il-kiwi-domina" se melo bannano posso andare online con un'altro account della play??? Oppure mi possono bannare la play ? In modo che me ne debba comprare un'altra ??? Scusate il papiro e l'ignoranza D:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

yes we can

Group:
Member
Posts:
614
Affidabilità:
+2
Location:
corinaldo(an)

Status:
Offline


credo che ti bannino solo l account se ti bannano la play credo che basti fare la formatazzione senza comprlarla nuova ma credo che ti bannino solo l account non ne sono certo :smoke:
 
Top
•^Skipper^•
view post Posted on 2/1/2013, 14:23     +1   -1




Thanks aspetto altre risposte grazie lelllllllllllllllllllllllllo
 
Top
Snipers97
view post Posted on 2/1/2013, 18:59     +1   -1




Skipper io non lo so,ma non è meglio raggiungere i tuoi obbiettivi con le tue forze invece di barare?Con le tue forze è piu soddisfacente
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 21:59     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


Ti bannano la ps3, non lo fare! Ti rovini tutto l'online...purtroppo il ban viene dato all'hardware.
 
Contacts  Top
•^Skipper^•
view post Posted on 2/1/2013, 22:03     +1   -1




Thanks tranquilli non sono scemo (credo) . Daxil ti dò l'onore di chiudere questa discussione
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 22:05     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


Chiuso per lutto lol
 
Contacts  Top
6 replies since 2/1/2013, 11:56   106 views
  Share