Uncharted Italia

Problemi joypad e disco...

« Older   Newer »
  Share  
Žack
view post Posted on 19/12/2012, 16:22     +1   -1




1) Ho un joypad che ultimamente mi sta dando problemi con alcuni giochi online perchè i comandi non corrispondono ai tasti premuti... non è mai caduto in 2 anni emmezo.. quale può essere il problema?? E' perso? (Da quando ha cominciato ho riscontrato questi problemi solo nell'online di MW2 e Uncharted 3 mentre nell'offline/Online di RDR non ho riscontrato particolari problemi)

2) Un mio amico mi ha regalato Battlefield 2 (Usato da lui), il disco non era messo malissimo fatto sta che durante l'installazione mi si blocca al 46% con un messaggio che dice che il disco è danneggiato e quindi illeggibile? Cosa dovrei fare? Esiste un rimedio ''domestico''?
Il punto è che il disco non è così disastrato quindi credo che qualcosa la si possa ancora fare..
 
Top
BazingaXD
view post Posted on 19/12/2012, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Žack @ 19/12/2012, 16:22) 
1) Ho un joypad che ultimamente mi sta dando problemi con alcuni giochi online perchè i comandi non corrispondono ai tasti premuti... non è mai caduto in 2 anni emmezo.. quale può essere il problema?? E' perso? (Da quando ha cominciato ho riscontrato questi problemi solo nell'online di MW2 e Uncharted 3 mentre nell'offline/Online di RDR non ho riscontrato particolari problemi)

2) Un mio amico mi ha regalato Battlefield 2 (Usato da lui), il disco non era messo malissimo fatto sta che durante l'installazione mi si blocca al 46% con un messaggio che dice che il disco è danneggiato e quindi illeggibile? Cosa dovrei fare? Esiste un rimedio ''domestico''?
Il punto è che il disco non è così disastrato quindi credo che qualcosa la si possa ancora fare..

1)Dubito che dipenda a cosa giochi, quindi è stato un caso che non ti sia capitato mentre giocavi a RDR. 2 anni e mezzo comunque per un joystick sono abbastanza, potrebbe anche aver preso qualche botta involontaria... Pensa che a un mio amico è caduto a terra e ora se se lo sbatti (senza premere tasti) preme comandi solo. lol Potrebbe anche essere della polvere infiltrata.

2)Il fatto non è se è disastrato o meno, basta anche solo un graffietto in un punto preciso per renderlo inutilizzabile Su internet ci sono molti tutorial su come "riparare" i cd con il dentifricio, non avendo mai provato non posso assicurarti il successo, ma tentar non costa nulla dato che ora come ora quel cd non te lo fai niente (al massimo butti un po' di dentifricio xD)
 
Top
Žack
view post Posted on 19/12/2012, 16:48     +1   -1




Sì prima di postare ho visto un video col dentifricio ma sono scettico.. mi hanno invece detto che questo genere di riparazioni le fanno al GS.. confermate?
 
Top
BazingaXD
view post Posted on 19/12/2012, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Žack @ 19/12/2012, 16:48) 
Sì prima di postare ho visto un video col dentifricio ma sono scettico.. mi hanno invece detto che questo genere di riparazioni le fanno al GS.. confermate?

Non penso che le facciano, e comunque non ti converrebbe dato che solo per il fastidio ti prenderebbero 5€
 
Top
Žack
view post Posted on 19/12/2012, 16:58     +1   -1




Beh è come pagarlo 5 euro e per Battlefield credo ne valga la pena.
 
Top
BazingaXD
view post Posted on 19/12/2012, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Žack @ 19/12/2012, 16:58) 
Beh è come pagarlo 5 euro e per Battlefield credo ne valga la pena.

Comunque chiedi
E la prossima volta dì al tuo amico di regalarti giochi integri
 
Top
Žack
view post Posted on 19/12/2012, 17:06     +1   -1




LOL, era lì che non lo usava più e me l'ha dato se scopro che lo sapeva gli faccio male.
 
Top
BazingaXD
view post Posted on 19/12/2012, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Žack @ 19/12/2012, 17:06) 
LOL, era lì che non lo usava più e me l'ha dato se scopro che lo sapeva gli faccio male.

Secondo me lo sapeva, se no non te l'avrebbe dato
 
Top
Žack
view post Posted on 19/12/2012, 17:27     +1   -1




Ma era il mio comply. :'(

Comunque no, non li riparano!
 
Top
8 replies since 19/12/2012, 16:22   91 views
  Share