Uncharted Italia

Uncharted L'abisso d'oro è stato sviluppato su ps3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2012, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


Ricordate la famosa frase "I porting da PS3 a PS Vita saranno facili e veloci ?". Bene, oggi scopriamo una piccola conferma :


Il direttore di Uncharted Golden Abyss ha infatti confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2009 su PS3 ed è proseguito su questa console quasi fino al suo rilascio effettivo su PS Vita.

Oltre questo dettaglio interessante, si scoprono altri retroscena : nelle primissime fasi dello sviluppo il titolo vedeva protagonista un Nathan Drake giovane, a caccia di tesori dalla Louisiana a New Orleans, passando per il Grand Canyon.

Inoltre sembra che il videogame abbia "rischiato" di avere elementi soprannaturali, con l'inserimento di particolari creature chiamate Chindi. Naughty Dog avrebbe però stoppato quest'inserimento particolare, dicendo che la "formula di Uncharted non ha bisogno di questo".

Difficile dire se i progetti originali avrebbero contribuito a rendere il gioco migliore, ma è un fatto incontestabile che Uncharted Golden Abyss è comunque uno dei migliori titoli attualmente disponibili su Ps Vita


Fonte: Notizie Playstation


A quanto pare L'abisso d'oro doveva uscire su ps3, interessante meglio così lol
 
Contacts  Top
BazingaXD
view post Posted on 9/11/2012, 21:36     +1   -1




Molto interessante :ahsisi:
Comunque brava ND che non ha permesso l'introduzione di elementi soprannaturali, ci sono già abbastanza cose surreali! Sarebbe perfetto (almeno per me) se facessero il porting di UGA su PS3, dato che è l'unico gioco che mi interessa della PSvita.
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:57     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


CITAZIONE (BazingaXD @ 9/11/2012, 21:36) 
Molto interessante :ahsisi:
Comunque brava ND che non ha permesso l'introduzione di elementi soprannaturali, ci sono già abbastanza cose surreali! Sarebbe perfetto (almeno per me) se facessero il porting di UGA su PS3, dato che è l'unico gioco che mi interessa della PSvita.

Aspetta e spera, ormai Golden abyss viene utilizzato da Sony come killer-app per Psvita, come dargli torto...
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2012, 07:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,035
Affidabilità:
+33
Location:
Verona

Status:
Offline


CITAZIONE (Daxil @ 9/11/2012, 21:57) 
Aspetta e spera, ormai Golden abyss viene utilizzato da Sony come killer-app per Psvita, come dargli torto...

Killer-app?
Scusate l'ignoranza, ma che significa?

Comunque mi trovo ancora una volta d'accordo con Bazi, l'elemento soprannaturale non ci deve stare.
In U3 c'è da dire che se la sono giocata benissimo, confondendo tra illusione e realtà, devo dire che nell'ultimo capitolo la ND ha dato il meglio di sè
 
Top
BazingaXD
view post Posted on 10/11/2012, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (GioVxV @ 10/11/2012, 07:20) 
CITAZIONE (Daxil @ 9/11/2012, 21:57) 
Aspetta e spera, ormai Golden abyss viene utilizzato da Sony come killer-app per Psvita, come dargli torto...

Killer-app?
Scusate l'ignoranza, ma che significa?

Comunque mi trovo ancora una volta d'accordo con Bazi, l'elemento soprannaturale non ci deve stare.
In U3 c'è da dire che se la sono giocata benissimo, confondendo tra illusione e realtà, devo dire che nell'ultimo capitolo la ND ha dato il meglio di sè

Non sono sicuro del significato corretto ma penso che Daxil voglia dire che la Sony sfrutta UGA come mezzo per vendere Vita. Molti videogiocatori infatti l'hanno acquistata esclusivamente per Uncharted! ;)
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 13:07     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


CITAZIONE (BazingaXD @ 10/11/2012, 12:58) 
CITAZIONE (GioVxV @ 10/11/2012, 07:20) 
Killer-app?
Scusate l'ignoranza, ma che significa?

Comunque mi trovo ancora una volta d'accordo con Bazi, l'elemento soprannaturale non ci deve stare.
In U3 c'è da dire che se la sono giocata benissimo, confondendo tra illusione e realtà, devo dire che nell'ultimo capitolo la ND ha dato il meglio di sè

Non sono sicuro del significato corretto ma penso che Daxil voglia dire che la Sony sfrutta UGA come mezzo per vendere Vita. Molti videogiocatori infatti l'hanno acquistata esclusivamente per Uncharted! ;)

La killer-app è un titolo di punta di una console, il top del top, qualcosa di innovativo ma allo stesso tempo spettacolare, come Ratchet & Clank per ls PS2 e Crash Bandicoot per la PS1, per esempio
 
Contacts  Top
BazingaXD
view post Posted on 10/11/2012, 18:09     +1   -1




Una specie di cavallo di Troia diciamo ;)
 
Top
Žack
view post Posted on 20/5/2013, 09:55     +1   -1




Perchè scusa nel primo e nel secondo non c'erano elementi soprannaturali? :eheh:
 
Top
7 replies since 9/11/2012, 20:57   693 views
  Share