Uncharted Italia

Comandi per il forum

« Older   Newer »
  Share  
lelex7
view post Posted on 25/8/2012, 22:27     +1   -1




Ringrazio in anticipo chi risponderà. Essendo il primo forum che frequento non conosco bene i seguenti comandi: incollare una citazione nel proprio post, scrive uno spoiler nel proprio post ed evidenziare o marcare alcune parole rispetto ad altre(ad esempio parole in grassetto).
Inoltre sto cercando di impostare il mio avatar, però cambiandolo con la nuova immagine che scelgo torno sempre a quella che avevo prima,ho tentato molte volte ma niente non cambia mai.
Grazie per le risposte

Edited by lelex7 - 26/8/2012, 00:13
 
Top
BazingaXD
view post Posted on 26/8/2012, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (lelex7 @ 25/8/2012, 23:27) 
Ringrazio in anticipo chi risponderà. Essendo il primo forum che frequento non conosco bene i seguenti comandi: incollare una citazione nel proprio post, scrive uno spoiler nel proprio post ed evidenziare o marcare alcune parole rispetto ad altre(ad esempio parole in grassetto).
Inoltre sto cercando di impostare il mio avatar, però cambiandolo con la nuova immagine che scelgo torno sempre a quella che avevo prima,ho tentato molte volte ma niente non cambia mai.
Grazie per le risposte

Allora per fare la citazione basta che vai in alto a destra al messaggio che vuoi citare e clicca su "citazione". Per fare lo spoiler quando stai rispondendo se guardi sopra e dice spoiler, clicca li e ti esce la funzione, lo stesso vale per il "grassetto": basta che clicchi sulla sulla B... Oppure puoi usare i codici [SPOILER][/SPOILER] ;) Se ti serve qualcos altro non esitare a chiedere :riot: Per l'immagine non so che dire, anche un altro utente aveva il tuo stesso problema e mi sembra che abbia risolto, quindi cerca nelle discussioni precedenti in "deragliamento" e vedi se ce la fai.

Edited by BazingaXD - 26/8/2012, 01:26
 
Top
lelex7
view post Posted on 26/8/2012, 00:27     +1   -1




Grazie mille
Ecco dimostrato che spieghi bene difatti in 5 secondi sono riuscito a imparare a fare quanto ti ho chiesto
 
Top
BazingaXD
view post Posted on 26/8/2012, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (lelex7 @ 26/8/2012, 01:27) 
Grazie mille
Ecco dimostrato che spieghi bene difatti in 5 secondi sono riuscito a imparare a fare quanto ti ho chiesto

Sei tu che impari in fretta ;D
 
Top
3 replies since 25/8/2012, 22:27   64 views
  Share