Uncharted Italia

Questionario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2013, 17:09     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


In questi giorni lo staff si sta rimboccando le maniche per il forum e vorremmo sapere che legame c'è tra gli utenti e il forum, in modo da capire in che modo possiamo organizzare sezioni, eventi e staff nel sito. Per questo vi chiediamo gentilmente, se avete tempo, di compilare questo questionario che ci aiuterà a capire le nostre esigenze. Chi vuole può darci le risposte in questo topic, altrimenti se volete che nessun altro utente legga come avete compilato il questionario, potete inviarci le risposte tramite MP.

1. Da quanto tempo sei sul forum?

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?

3. Come reputi gli utenti del forum?

4. Come reputi lo staff del forum?

5. Sei mai stato bannato?

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?

8. Cosa vorresti di più nel forum?

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?


Grazie a tutti gli utenti che avranno la pazienza di compilare questo personaggio, dandoci così la possibilità di migliorare il forum!
 
Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 3/6/2013, 17:50     +4   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?

Da poco, precisamente dal 27/2/2013

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?

Con una decina di utenti del forum e vado d'accordo quasi con tutti(Flamey,Sniper,Ale,Nemo e altri..)

3. Come reputi gli utenti del forum?


Tranne qualche eccezione li reputo delle brave persone e disponibili dato che quando glie l'ho chiesto sono sempre stati pronti ad aiutarmi

4. Come reputi lo staff del forum?

Beh te ti vedo poco ma da quel che ho visto, ho potuto constatare che sei uno che sa gestire bene un forum e sei quello che non perdona.. ovvero che avverti all'inizio ma se continua non ci pensi 2 volte a warnarlo o a bannarlo, Flamey beh che dire.. è una ragazza simpatica e da Staff del forum se la cava, direi che ha fatto davvero molto qui e cerca spesso di far ragionare la gente cercando di non far scatenare liti.

5. Sei mai stato bannato?

No

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?

L'utenza, infatti mi sono iscritto qui proprio per far amicizia e giocare con altra gente fan di Uncharted proprio come me

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?

La poca presenza nel forum dell'utenza siamo sempre gli stessi a scrivere in Chat o a fare discussioni interessanti e che possono intrattenere.. capisco che ormai Uncharted stia passando di moda ma l'utenza dovrebbe essere più attiva


8. Cosa vorresti di più nel forum?

Mi piacerebbe che ci fosse come sottofondo la colonna sonora di Uncharted ma per il resto è fatto bene

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?

Purtroppo no, essendo qui da poco l'unico evento che ho visto era Caccia al Tesoro ma purtroppo quando me ne sono accorto le squadre erano tutte al completo e cosi non ho potuto partecipare.

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?

Si mi piacerebbe.. contribuirei a gestire un po il forum e a mantenere l'ordine nel forum per evitare discussioni tra gli utenti.. poi di grafica non ne so molto ma qualcosina penso di riuscire a farla..

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?

Mah io personalmente penso di essere uno degli utenti più attivi del forum, quando accendo il PC oltre alle varie cose accedo subito qui sul forum per vedere se ci sono aggiornamenti.. ci sono quasi sempre.. forse qualche litigio di troppo con qualche utente ma poi si è quasi sempre risolto.. quindi direi che sono un utente medio.. Attivo, cerco di rispettare le regole e come ho detto tranne qualche litigio ho sempre rispettato le regole del forum.
 
Top
djnemo84
view post Posted on 3/6/2013, 18:12     +3   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?
piu di un anno

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
quasi tutti

3. Come reputi gli utenti del forum?
tolti casi rari bravissime persone

4. Come reputi lo staff del forum?
lo vorrei piu presente

5. Sei mai stato bannato?
no

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
l'interazione con tante persone

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
essere limitati solo ad uncharted (ovviamente in questo preciso periodo )


8. Cosa vorresti di più nel forum?
donne ahahahahah

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
si ma ero appena un nuovo arrivato..ne vorrei altri x essere piu attivo

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
sono pronto ad aiutare in caso di necessità...in che modo non so lascerei libero arbitrio allo staff

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
abbastanza vasta,,avendo interagito con quasi tutti gli utenti!!!
 
Top
ALE_FRA_W-MILAN
view post Posted on 3/6/2013, 19:02     +3   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?
Da agosto 2013

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
Quaso tutti direi

3. Come reputi gli utenti del forum?
Simpatici

4. Come reputi lo staff del forum?
Hanno poca iniziativa
5. Sei mai stato bannato?
si ahahahh mi sa che ho perso il conto

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
Le persone del forum

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
Boh poca iniziativa di fare qualcosa
8. Cosa vorresti di più nel forum?
Piu' .. qualcosa ...
9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
No mai apparte la caccia al tesoro ma era impossibile

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
Ahahahahahahah lasciamo perdere. Comunque farei piu' cose fra noi , partite chat e robe cosi' :D
11. Come reputi la tua esperienza sul forum?

Buona , in parte :D
 
Top
sandroricki
view post Posted on 3/6/2013, 20:12     +2   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?
Subito dopo Capodanno, 1 gennaio 2013

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
Con quasi tutti, credo, e sono sempre stato d'accordo con loro (Wing, Nemo, Bazi, Sniper, Flamey, Giampi ecc...)

3. Come reputi gli utenti del forum?
Simpatici, certo a volte capitano litigi, ma si arriva sempre col metterci una pietra sopra :)

4. Come reputi lo staff del forum?
Daxil a prima vista mi è sembrato una persona molto simpatica, certo a prima vista visto che non abbiamo mai giocato, e ci vorrei anche giocare :) , e secondo me fa un ottimo lavoro, è una grande responsabilità gestire il forum; Flamey? Che dire, una ragazza molto simpatica, ogni volta che giochiamo ci sono sempre risate (vedete Resident ) e fa anche un ottimo lavoro, sia per come ha ddobbato il forum, con sfondi eccetera, per la sua bravura come grafica, ma anche per come aiuta Daxil con la gestione del forum

5. Sei mai stato bannato?
No

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
Gli utenti

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
Poca attività, vorrei che il forum fosse più attivo, forse è adesso, che è poco attivo, boh

8. Cosa vorresti di più nel forum?
Sinceramente vorrei più eventi, visto che ce ne sono stati pochi da quel cheso

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
Mai, spero però che ne organizzassimo un altro, magari questa estate

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
Mh, bella domanda, allora, a me piacerebbe far parte dello staff, dare una mano a quei due mi piace dare un contributo,

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
Ottima, una delle migliori, perchè ho avuto la possibilità di incontrare gente simpatica col quale si può giocare liberamente e farsi quattro risate (e chiacchiere )

Dax, ti va di giocare con me?
 
Top
lelex1997
view post Posted on 4/6/2013, 13:25     +4   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?
Da estate 2012

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
Quasi tutti quelli che sono costanti nel forum.

3. Come reputi gli utenti del forum?
La maggior parte sono risultati simpatici ma allo stesso tempo molto corretti.
Ci sono per contro altri che per sprezzo delle regole e della utenza disturbano la "quiete"del forum.

4. Come reputi lo staff del forum?
Per quanto riguarda Daxil l'ho trovato molto abile nella amministrazione del forum,forse con alcuni utenti ha tirato di più la verga rispetto ad altri ma comunque per una giusta causa.
Per la collega (Flamey) do una nota di merito.Oltre il grande impegno per la "ricostruzione" del forum con una ottima e rinnovata skin,apprezzo di lei sopratutto il suo modo di amministrare.Cerca molto spesso di appacificare le liti,usando spesso più la razionalità che warn/ban ecc. ed ha stabilito un buon rapporto con praticamente tutti gli utenti del forum.Alcuni utenti si sono approfittati (basta controllare i topic) del suo modo di agire per poter fare come vogliono. Per fortuna è intervenuto Daxil
Uniche pecche che vorrei esporre sono una poca presenza dello staff,e la mancanza da parte di questo di proporre qualcosa di coinvolgente che invoglierebbe alcuni utenti ad essere più attivi.

5. Sei mai stato bannato?
No

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
Probabilmente l'utenza,dato che il tema uncharted è ormai superato.

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
Non credo sia direttamente risolvibili ma ci tengo comunque ad esporli. Ultimamente ho notato una monotonia nei post che si concentrano solo ed esclusivamente sul tema uncharted online portando spesso dietro liti tra i piccoli utenti dispettosi con varie liti su chi sia il più pro.
Ne sono conseguite tante cose come un inasprimento dei rapporti tra gli utenti,divisioni,ban e molto altro,che nei tempi in cui giunsi qui per la prima volta non erano presenti e già in quell'estate si parlava meno di uncharted,paradossalmente.

8. Cosa vorresti di più nel forum?
Vorrei qualcosa di innovativo che porti il forum ad essere qualcosa in più rispetto agli altri.
Ad esempio è chiaro come gli utenti abbiano voglia di competere: si stanno creando molti tornei coop e competitivi che molto spesso vanno a monte per la poca serietà di alcuni o per altri motivi più complessi. Ritengo che se fosse lo staff ad organizzare questi mini-eventi/tornei andrebbero a buon fine se organizzati con un po'di polso da parte loro.

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
No sono arrivato qui che l'ultimo era in corso,ma per la mia poca bravura e anche un po'di timidezza non mi sono lanciato nell'impresa.

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
A me piacerebbe dare una mano,seppur non sono il membro più qualificato.Non ho alcuna conoscenza in fatto di grafica,ma in quanto a moderazione ho alle spalle un po'di esperienza avendo assunto il ruolo di moderatore in 2 forum differenti.

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
Tra alti e bassi posso dire positiva. I primi mesi sono stati splendidi:tante nuove conoscenze,divertimento,discussioni variegate ecc. Nell'ultimo periodo ci sono state un po'di delusioni,seppur abbiamo visto apparire nuovi utenti molto simpatici (sandroricki,Flamey...).D'altra parte se non fosse per il legami che ormai ho instaurato con alcuni utenti davvero speciali io non verrei qui con questa costanza.
Il fatto che però abbiate stilato un questionario mi sembra una mossa per una ripartenza che voglio appoggiare.

Edited by lelex1997 - 4/6/2013, 14:54
 
Top
Fra_Faraone98
view post Posted on 4/6/2013, 14:31     +1   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?
Da Marzo 2013

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
Con Giampi, Nemo, Lele, Wing, Ale.

3. Come reputi gli utenti del forum?
Sono tutti molti simpatici, mi hanno accolto benissimo

4. Come reputi lo staff del forum?
Daxil e Flamey sono persone molto simpatiche e molto compotenti, però non ho avuto occasione di giocare insieme a loro

5. Sei mai stato bannato?
No

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
Le persone del forum

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
Concordo con Ricki, secondo me, rispetto a Marzo, il forum è diventato inattivo

8. Cosa vorresti di più nel forum?
Mi piacerebbe una sezione con tutte le battute più divertenti dei personaggi :D

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
No, però volevo partecipare alla caccia al tesoro, però le squadre erano già fatte

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
No, perchè già faccio fatica ad utilizzare il computer, più se faccio parte dello staff

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
Decisamente positiva, perchè ho trovato dei nuovi amici, anche se non li conosco , delle persone molto simpatiche, altruiste, ecc...

Fra_Faraone :riot:
 
Top
•^Skipper^•
view post Posted on 4/6/2013, 14:44     +3   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?
1 Gennaio 2012 mi sembra
2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
Be direi con tutti eccetto sandro e stiv
3. Come reputi gli utenti del forum?
Molto bravi eccetto qualcuno...
4. Come reputi lo staff del forum?
Daxil ultimamente è più attivo, flamey anche ma che dire...siete bravissimi !
5. Sei mai stato bannato?
No
6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
L'amicizia con molti utenti e la grafica
7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
Secondo me nessuno
8. Cosa vorresti di più nel forum?
Non saprei per me va bene così è perfetto
9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
No non ho mai partecipato ad un evento ma dai video deduco che sono bellissimi *-*
10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
No xD perchè non ne sarei adatto e non sarei in grado di contribuire a mantenere calma e tranquillità
11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
Beh nonostante sia passato molto tempo le amicizie sul forum ci sono ancora e abbastanza salde :D
Con questo concludo, sono stato molto sincero ciaoo :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 14:16     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,035
Affidabilità:
+33
Location:
Verona

Status:
Offline


1. Da quanto tempo sei sul forum?
Dall' estate 2012, quindi circa un anno.

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
Almeno una volta con tutti i più attivi (tranne Daxil e Stiv); più spesso con lelex, nemo e Bazinga.

3. Come reputi gli utenti del forum?
Innanzitutto in numero non molto elevato, ma non è colpa di nessuno;
spesso troppo nervosi e rissosi, tanto da litigare per un nonnulla, e soprattutto senza mai giungere ad un punto d'incontro tra punti di vista.

4. Come reputi lo staff del forum?
Ho poca esperienza in campo di Staff di Forums, ma posso dire che i due attuali membri siano mediamente bravi, anche se mancano di propositività. (a cui si aggiunge una scarsa partecipazione costruttiva da parte dell'utenza, c'è da precisare)
inoltre, sono piuttosto antitetici, in quanto, se da una parte Daxil è spesso molto riservato (cosa di certo non sbagliata) e raramente si espone, flamey è spesso più coinvolta e più "chiacchierona" ^_^
Come ho detto prima, per esperienza non so quale dei due atteggiamenti sia il migliore, ma per ora va bene così.

5. Sei mai stato bannato?
No.

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
Sicuramente l'utenza coinvolgente (pur essendo scarsa), anche se negli ultimi mesi mi trovo meno coinvolto, forse per il calo di frequenza che ho dovuto fare a causa di mancanza di tempo.

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
a) Scarsa utenza, che porta a
b) Scarsa varietà nelle discussioni.
c) Scarsa propositività dello Staff (come detto prima).
d) Tendenza dell'utenza a creare dibattiti inutili (lo si sa... )

8. Cosa vorresti di più nel forum?
Più sezioni che parlino d'altro e più tornei e ritrovi, o eventi, "ufficializzati" dallo Staff:
in poche parole, più varietà.

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
Ho partecipato erroneamente (per colpa mia) alle selezioni per l'evento sugli Androidi senza accorgermi che la data stabilita per lo stesso non potevo essere presente :look:
Per il resto, nulla.

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
No, non direi. Non ho troppo tempo per dedicarmici, e non la reputo per niente una cosa facile, per quanto lo possa sembrare visto da utente "normale"!

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
Positiva di sicuro.
Ho trovato ottime persone qui, tutte con i loro difetti (a cui penso anche di aver dimostrato i miei), ma anche con i loro ottimi pregi!
 
Top
ALE_FRA_W-MILAN
view post Posted on 5/6/2013, 15:17     +1   -1




Il problema del forum riassunto in poche righe da Gio :)
QUOTE (.Gio @ 5/6/2013, 15:16) 
7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
a) Scarsa utenza, che porta a
b) Scarsa varietà nelle discussioni.
c) Scarsa propositività dello Staff (come detto prima).
d) Tendenza dell'utenza a creare dibattiti inutili (lo si sa... )
 
Top
SPOL_
view post Posted on 5/6/2013, 19:23     +2   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?
da un anno

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
non so di preciso quanti ma praticamente tutti

3. Come reputi gli utenti del forum?
simpatici e socievoli

4. Come reputi lo staff del forum?
sono abbastanza bravi.

5. Sei mai stato bannato?
no.

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
gli utenti e lo staff.

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
poca attività.

8. Cosa vorresti di più nel forum?
vhe fosse più attivo.

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
si la caccia al tesoro la quale mi è sembrata una bella idea ma dopo un pò daxil ha smesso di postare indizi.

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
no,non voglio far parte dello staff non saprei come contribuire

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
positiva soprattuto perchè ho trovato ottimi amici qui :)
 
Top
jack9297
view post Posted on 10/6/2013, 21:17     +3   +1   -1




1. Da quanto tempo sei sul forum?
Circa un mese.

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
Pochi e niente perchè giochiamo in ore diverse.

3. Come reputi gli utenti del forum?
Simpatici, ma alcuni scontrosi e "bambini"

4. Come reputi lo staff del forum?
Non ho avuto molte occasioni, però hanno fretta di chiudere tutti i topic. xD

5. Sei mai stato bannato?
No, non credo di essere rompiballe fino a quel punto.

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
Le news, per esempio di TLOU non trovavo video sul multiplayer, ma un utente li ha postati.

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
Io che sono un'appassionato del multi, mancano classifiche di clan e persone più forti e anche sfide.

8. Cosa vorresti di più nel forum?
Più partite online tutti insieme.

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
Non ho avuto la fortuna di partecipare. :unsure:

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
Non avrei molto tempo da dedicare e l'unico accorgimento che farei è quello che ho scritto sopra.

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
Buona e accogliente. Anche se per certi versi mi sembra di non capire i comportamenti di alcune persone.
 
Top
Andrea.`
view post Posted on 26/6/2014, 16:58     +1   -1




Rispondo ora dai XD

1. Da quanto tempo sei sul forum?
2011

2. Con quanti utenti del forum hai giocato online ad Uncharted?
direi tutti

3. Come reputi gli utenti del forum?
bravi ragazzi..si

4. Come reputi lo staff del forum?
buono

5. Sei mai stato bannato?
no

6. Cos'è la cosa che ti piace di più del forum?
le sezioni

7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
daxil

8. Cosa vorresti di più nel forum?
più utenti

9. Hai mai partecipato a un evento ufficiale nel forum? Come ti è sembrato?
mi sembra di si..in tal caso è stato molto divertente

10. Vorresti far parte dello staff del forum? Se sì, in che modo pensi che contribuiresti?
si, come moderatore ho una certa esperienza

11. Come reputi la tua esperienza sul forum?
è stata una bella esperienza, impossibile da dimenticare
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


CITAZIONE (Andrea.` @ 26/6/2014, 17:58) 
7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
daxil

Sparati .-.
 
Contacts  Top
Andrea.`
view post Posted on 9/8/2014, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Daxil @ 4/8/2014, 10:48) 
CITAZIONE (Andrea.` @ 26/6/2014, 17:58) 
7. Quali sono i difetti del forum secondo te?
daxil

Sparati .-.

xD però è vero..
 
Top
19 replies since 3/6/2013, 17:09   262 views
  Share