Uncharted Italia

"AMMAZZEREMO SONY ALL'E3", Dice Microsoft

« Older   Newer »
  Share  
sandroricki
view post Posted on 31/5/2013, 13:51     +1   -1




A quanto pare le polemiche sul blocco anti-usato, le video-parodie della presentazione di Xbox One con i vari "TV TV TV" e le campagne pubblicitarie farlocche di PlayStation 4 hanno punto Microsoft sul vivo, ma la casa di Redmond non ha alcuna intenzione di mollare e anzi, per bocca del director of global marketing, Craig Davidson, lancia un guanto di sfida a Sony.

"Xbox One sorprenderà il mondo all'E3", ha detto Davidson nel corso di un'intervista con IGN Spain, aggiungendo con convinzione: "Ammazzeremo Sony all'E3." Insomma, l'attesa per la fiera di Los Angeles cresce a dismisura: se Microsoft è così sicura di poter fare meglio del suo diretto concorrente, allora è chiaro che ne vedremo delle belle.

Fonte: GameChup


Non so voi...
 
Top
xGiampi
view post Posted on 31/5/2013, 14:12     +2   +1   -1




Xbox One ci mostrerà la sua compatibilità con le Cassette. Ok scherzi a parte per me non ha speranza, avrà anche un online migliore ma questa volta Microsoft farà un flop colossale, sta superando i limiti e sta mettendo tutto a pagamento ancora peggio che nella 360, PS4 per me ha già vinto e all'E3 ci sarà la conferma.
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 15:04     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


Per me Microsoft è convinta che Sony resterà con le mani in mano all'E3, perchè dire queste frasi con tanta sicurezza significa essere pure un incoscienti. Secondo me Mircosoft in questo E3 sarà ancora la peggiore, come a quello dell'anno scorso (anche se l'E3 dell'anno scorso è stato un flop sia di Microsoft, Nintendo e Sony. Si salvò solo Ubisoft )
 
Contacts  Top
sandroricki
view post Posted on 31/5/2013, 16:18     +1   -1




Non dobbiamo ancora sottovalutarla, evidentemente avrà qualche asso nella manica, ma se Naught Dog sarà all' E3 Sony è già in vantaggio! :D
 
Top
Beaker
view post Posted on 31/5/2013, 19:14     +2   +1   -1




Secondo me la cosa migliore che annunceranno sarà un giochettino alla cazzo per Kinect che sfrutterà giusto giusto quelle nuove 3-4 funzioni che hanno aggiunto...
La Sony resta in cima.
 
Top
xGiampi
view post Posted on 31/5/2013, 19:27     +1   -1




Sony sarà sempre in vetta che oltre alla console ci sforna sempre delle esclusive uniche e imbattibili!! :riot:
 
Top
Stiv
view post Posted on 31/5/2013, 20:32     +2   +1   -1




convinti loro, convinti tutti.
 
Top
djnemo84
view post Posted on 31/5/2013, 22:59     +1   +1   -1




secondo me sottovalutate troppo xbox
 
Top
sandroricki
view post Posted on 1/6/2013, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (djnemo84 @ 31/5/2013, 23:59) 
secondo me sottovalutate troppo xbox

Bisogna aspettare l'E3, così sapremo come saranno veramente le cose
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 09:06     +2   +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Ma dove vuole andare la Microsoft con quel decoder?
 
Web Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 2/6/2013, 09:13     +1   +1   -1




e da quando l'hanno presentata che continuo a chiamarlo Decoder quel coso L'E3 per Microsoft sarà la batosta definitiva, spero che affondi dato tutte le cavolate che sta facendo.. sta mettendo a pagamento ancora più cose di quante già ne avesse prima..
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 09:22     +1   +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Administrator
Posts:
25,911
Affidabilità:
+116
Location:
aoba johcry

Status:
Offline


Chi troppo vuole nulla stringe, mi dicevano. Ma poi dai, sembra veramente uno dei vecchi registratori, quelli dove ancora si mettevano le cassette del 1999. Ma che vuole fare con quello schifo? Io per l'estetica di questa nuova console, mi ci soffermerei un po' sù prima di comprarla. Si cerca di modellare, da un po' di tempo a questa parte, delle console Slim, che occupino meno spazio possibile e che non siano ingombranti.. la Microsoft vuole essere trasgressiva e presentarci una cassetta di mele? (dove ti porti a casa solo la cassetta; le mele hanno un prezzo separato e non molto conveniente, mi stanno dicendo). Un pad che continuerà, costante, a far venire l'artrosi alle mani ai giocatori, con quella levetta in alto a sinistra e il tastierino direzionale in basso.. Ma siamo seri?
E poi tutta la roba che c'è da acquistarci, tutto a pagamento, il Server che sicuramente sarà a pagamento.. E metti che magari collassa per hacking o per un semplice malfunzionamento? Che si fa? I soldi mica te li riportano sotto la porta di casa per rimetterteli in tasca? Sta diventando ridicola. Spero che all'E3 la schiaccino tutti, non solo la Sony.
 
Web Contacts  Top
xGiampi
view post Posted on 2/6/2013, 09:53     +1   -1




Il bello è che i Boxari usano sempre la stessa giustificazione: Eh beh ma tanto il nostro online è migliore, ha i server migliori ecc..

Ma perché cavolo devo pagare un online che dovrebbe essere già compreso nel gioco?? ma che sciocchezza è mai questa?? oltretutto hanno fatto costi più alti per l'online di questa nuovo decod.. cioè console. Suvvia ormai è scontato che la Play 4 vincerà dato che è migliore in tutto, esclusive in primis.
 
Top
sandroricki
view post Posted on 2/6/2013, 10:06     +1   -1




Una cosa che ho sentito è che il blocco dell'usato non ci sarà, ma appena ti prendi il gioco usato, lo metti sulla console e non parte, devi acquistare un codice dal market, che è lo stesso tanto di quanto lo hai pagato in negozio... WTF? Stai scherzando?
Io non simpatizzo Microsoft, ma sta considerando più le cose che a noi gamer non potrebbero interessarci, come quello della Tv, dove devi pagare anche un abbonamento, ma siamo seri? La console deve essere fatta per giocare, per divertirsi con amici, o anche da soli, poi le altre cose vanno in secondo piano, ma stanno considerando di trasformare l'Xbox One in un aggeggio multimediale... io non so cosa stiano pensando... almeno vediamo se i giochi che presenteranno saranno belli, devono presentare all'E3 circa 15 esclusive, 8 di queste nuove, secondo me una di queste sarà per il Kinect...
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 10:24     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
13,108
Affidabilità:
+67
Location:
Australia

Status:
Offline


L'Xbox direct é stato un flop con la presentazione di Xbox one, ma io penso che Xbox con l'E3 si riprenderà (spero di sbagliarmi ) dopotutto hanno promesso di mostrare 15 esclusive...
Spero che con l'E3 Sony riuscirà a schiacciare Microsoft, magari presentando qualche bella esclusiva come un Uncharted o un LBP
 
Contacts  Top
24 replies since 31/5/2013, 13:51   196 views
  Share